#SIBARINPROGRESS 2024: ONLINE LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI EVENTI CULTURALI, SPETTACOLI DAL VIVEO E PERFORMANCE ARTISTICHE

Con Decisione a Contrarre rep. al n. 6 del 26/03/2024 è stata disposta la pubblicazione dell’Avviso esplorativo per la individuazione di operatori economici da invitare successivamente, nel rispetto dei principi di cui al Titolo I, Parte I, del Libro I del d. Lgs. 36/2023, alla procedura negoziata ai sensi dell’artt. 50, co. 1, lett. e) del d. Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di realizzazione di un programma di eventi culturali, spettacoli dal vivo e performance artistiche che andranno a costituire una rassegna denominata “#SIBARINPROGRESS 2024” per il periodo dal 10 Luglio 2024 al 20 Agosto 2024, attraverso la selezione di proposte artistico-culturali volte alla valorizzazione del patrimonio dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari.

Alla procedura negoziata saranno invitati tutti gli operatori economici che avranno presentato manifestazione di interesse nei termini previsti, e che avranno altresì dichiarato il possesso dei requisiti richiesti, di seguito indicati. L’Avviso costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la stazione appaltante, con l’unico scopo di comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Pertanto le manifestazioni ricevute non comportano per l’Amministrazione alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né per questi ultimi alcun diritto a qualsivoglia prestazione e/o impegno da parte dell’Amministrazione, che si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, revocare o modificare o annullare definitivamente la presente “indagine conoscitiva”, qualunque sia il grado di avanzamento della stessa, consentendo, a richiesta dei partecipanti, la restituzione della documentazione inviata, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa a qualsivoglia risarcimento, rimborso o indennizzo dei costi o delle spese eventualmente sostenute dall’interessato o dai suoi aventi causa. In particolare, l’Amministrazione si riserva di non accettare proposte che siano ritenute, a sua discrezione, incompatibili con il ruolo istituzionale del Parco stesso.

Per scaricare l’avviso esplorativo (clicca qui).
Per scaricare la decisione a contrarre (clicca qui).
Per scaricare la dichiarazione di manifestazione di interesse e la richiesta di invito (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *