INFO VARIE: NAVETTE + CHIUSURA ANTICIPATA DEL PARCO DEL CAVALLO LUNEDÌ 28 AGOSTO 2023 PER CONCERTO ALICE CANTA BATTIATO

Concerto: Alice canta Battiato – Eri con me

Dopo il commovente successo registrato ovunque, arriva in un luogo potente come il Parco di Sibari, uno spettacolo raffinatissimo ma godibilissimo, poetico e lieve insieme, nel segno, e nella musica, dell’immenso Battiato.

Data: 28 agosto 2023 ore: 22:00
Info e Ticketing: https://www.armoniedarte.com/spettacoli/alice-canta-battiato-2023/?fbclid=IwAR38s7hYkx6tsHjDvk-kqYrvI4KSgd-LLzUo7AY5qFpqz3L61-gUwi1P4-E

INFO E DETTAGLI:

Si comunica che lunedì 28 agosto 2023, in occasione dell’evento concerto “Alice Canta Battiato – Eri con me”, la chiusura del Parco del Cavallo verrà anticipata eccezionalmente alle ore 18:00.

I cancelli apriranno al pubblico per l’evento alle ore 21:00

NAVETTE:

Raggiungerci è 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚.

È 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 giungere fino al Parco Archeologico con il proprio veicolo, causa capienza minimale del posteggio, il quale riesce a contenere ed ospitare un massimo di circa cento auto.

Per questo motivo nasce l’idea di mettere a disposizione i 𝙨𝙚𝙧𝙫𝙞𝙯𝙞 𝙣𝙖𝙫𝙚𝙩𝙩𝙖/𝙗𝙪𝙨 gentilmente garantiti dal Comune di Cassano allo Ionio… decisamente 𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤, veloce e 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤!

Le navette partiranno da:

– Museo Archeologico
– Laghi di Sibari (sbarra vigilanza)
– Marina di Sibari (Pasticceria Vesuvius)

È nostra premura 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙫𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖, ecco perché tendiamo ad adottare sempre delle strade opzionali che possano essere 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞, il Servizio Navetta sarà effettuato senza interruzione dalle 20:30 ad inizio spettacolo.✨

A fine spettacolo effettueranno tutte le corse di ritorno necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *